Realizzazione centralini telefonici Vicenza

Realizzazione centralini telefonici Vicenza

L’EVOLUZIONE DELLA COMUNICAZIONE TELEFONICA

L’evoluzione dei mezzi di comunicazione sembrerebbe portarci sempre più verso l’utilizzo di strumenti impersonali, in cui è lo schermo a fare da padrone a scapito dei contatti umani. Effettivamente mail e messaggi sono veloci e produttivi, ma decisamente asettici. Per fortuna nella stragrande maggioranza dei casi si sceglie ancora la modalità della telefonata, che oggi però viene svecchiata grazie all’uso delle moderne tecnologie. Per la realizzazione di sistemi di centralini telefonici al passo con i tempi il contatto perfetto a Vicenza e nel Veneto è Marnet Informatica.

L’evoluzione del centralino telefonico

Da oltre vent’anni Marnet Informatica lavora nell’ambito dell’Information Technology proponendo soluzioni su misura ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato. Per questo, quindi, ha affiancato alla vendita e all’assistenza delle reti hardware e software anche la realizzazione, a Vicenza e non solo, dei centralini telefonici che si integrano con esse.

Realizzazione centralini telefonici Vicenza
Realizzazione centralini telefonici Vicenza

La migliore soluzione possibile

Per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, nella zona di Vicenza e in tutta la regione Veneto, la scelta di Marnet Informatica si è rivolta verso la progettazione e la realizzazione di centralini telefonici evoluti su tecnologia Voip consentendo quindi di abbattere i costi telefonici e di incrementare la produttività.
Ci si è affidati a 3CX come partner tecnologico perché è considerato una delle migliori soluzioni IPPBX, ovvero una rete telefonica privata che mette in contatto tra di loro e con l’esterno i componenti di una stessa organizzazione.

Un unico sistema unificato

Grazie all’uso del sistema 3CX proposto da Marnet Informatica, tutto il gruppo aziendale è in grado di lavorare in modo efficiente da qualsiasi luogo con un unico metodo unificato. Non è necessario acquistare nessuno pacchetto aggiuntivo per conferenze web, applicazioni mobili, live chat, SMS aziendali e integrazione con Facebook, tutto è incluso nel costo annuale.

Il sistema 3CX inoltre dispone della funzione di live chat integrata abbinabile al proprio sito internet o alla pagina Facebook. In questo modo i visitatori sono incentivati alla comunicazione immediata con l’azienda iniziando una chat o chiamando in tempo reale.

Realizzazione centralini telefonici Vicenza

Contattaci per informazioni: