Siamo a disposizione per aiutarvi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Gruppi di continuità

UPS-Italia by Marnet è un sito e-commerce di MARNET Informatica, azienda con esperienza ventennale in ambito IT, in grado di proporre prodotti di qualità a prezzi competitivi.
Ci occupiamo da sempre delle esigenze dei nostri clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Disponiamo di prodotti con tecnologia Line Interactive ed Online a Doppia Conversione con onda sinusoidale pura.

Il portale è dedicato ad aziende, studi medici, laboratori analisi e studi professionali che consapevoli dei guasti causati dagli sbalzi elettrici, decidono di mettere in sicurezza i loro sistemi informatici e le apparecchiature di laboratorio.

Esperienza al tuo Servizio

Nel corso di questi anni abbiamo visto molto spesso i danni causati da improvvisi blackout della rete, da sbalzi elettrici o temporanei cali di tensione, che vengono sottovalutati da molti utenti ma anche da molti addetti del settore, creando grossi problemi alle aziende che li subiscono, con fermi macchina prolungati ed onerosi costi di ripristino.

Abbiamo quindi pensato di affrontare il problema proponendo ai nostri clienti delle soluzioni UPS affidabili, con un buon rapporto qualità/prezzo e con una efficace funzionalità.

Amiamo vedere un cliente soddisfatto del proprio investimento e crediamo nella nostra capacità di supportarlo.

Siamo certi che un cliente soddisfatto vale molto più di tanta pubblicità e quindi non ci poniamo l’obbiettivo di fare grandi numeri, ma di avere sempre clienti soddisfatti!   

Prova i nostri prodotti e non te ne pentirai!

Perchè acquistare un UPS

Un gruppo di continuità, ha 2 funzioni:

  1. Garantire contro le cadute di tensione (blackout) permettendo la continuità delle operazioni, o la loro sospensione ordinata.
  2. Garantire l’eliminazione dei disturbi, in particolare quelli di brevissima durata, (microinterruzioni e impulsi di tensione) che possono causare blocchi o malfunzionamenti saltuari del sistema, estremamente difficili da identificare.

I blackout sono generalmente causati da sovraccarico sulle linee, che sono a volte sottodimensionate. In tal caso possono entrare in funzione delle protezioni che interrompono temporaneamente l’erogazione.

I blackout, oltre a fermare l’attività, cancellano il contenuto della memoria che non sia ancora stato salvato.

Nei casi più sfortunati si interrompe l’attività “interna” del computer, lasciando in un certo senso “parti scritte a metà”. In altre parole, i dischi possono risultare illeggibili.

I disturbi più insidiosi sono quelli che presentano variazioni veloci, come le microinterruzioni e gli impulsi, che non vengono arrestati completamente dai filtri, disegnati solamente per schermare dal rumore elettrico. In alcuni casi, questi disturbi possono provocare danni all’hardware.

Molto più grave è però il caso in cui i disturbi producono errori nel funzionamento del software. In queste situazioni si possono manifestare malfunzionamenti casuali difficili da identificare.

I modelli di UPS in vendita sono innumerevoli, ognuno con caratteristiche di portata diverse, per cui è importante capire bene cosa acquistare in base alle proprie esigenze nel momento in cui ci si voglia mettere al sicuro da eventuali cadute di alimentazione.

Contatti

Mettiti in contatto con noi