Cancellazione a norma GDPR

La cancellazione certificata e sicura degli hard disk è un processo che garantisce l’eliminazione definitiva e irrecuperabile dei dati memorizzati su questi dispositivi. Questo processo è importante per proteggere la privacy e la sicurezza delle informazioni personali e aziendali, soprattutto quando gli hard disk vengono dismessi o rigenerati.

Cancellazione Certificata e Sicura hard disk

Conforme a GDPR e NIST

Marnet s.r.l. offre questo servizio nel pieno rispetto delle normative vigenti e adattandosi agli standard internazionali.
I nostri tecnici seguono le linee guida NIST SP 800-88 r1 per la sanificazione dei supporti e fornendo loro la massima trasparenza sulla loro privacy.

Trasparenza

Attraverso l’utilizzo di un software accreditato dalla NATO, è possibile fornire un report dettagliato e certificato in grado di fornire la prova concreta che il contenuto della vostra memoria è stata permanentemente cancellata con l’impossibilità totale di recupero delle informazioni in esse contenute e nel pieno rispetto delle normative vigenti sul diritto all’oblio.

Cancellazione Certificata e Sicura hard disk
Cancellazione Certificata e Sicura hard disk

Le tue informazioni sono al sicuro?

La cancellazione certificata e sicura degli hard disk è una soluzione fondamentale per la gestione degli asset IT, per ridurre i rischi di violazione dei dati e per garantire la conformità alle richieste legali in caso di audit.
Con questo servizio si ottiene la certezza assoluta che i dati contenuti nelle memorie sono state eliminate permanentemente.
Potrai contattare i nostri tecnici specializzati per ottenere tutte le informazioni necessarie e per richiedere un preventivo gratuito.

Contatti

Mettiti in contatto con noi