Cybersecurity: la tua azienda merita di essere protetta

La tecnologia continua ad evolvere e con essa anche le minacce informatiche. In Italia, il 61% delle imprese coinvolte in una recente indagine sulla Cybersecurity è stata colpita da ransomware nell’ultimo anno, il 27% si aspetta un attacco in futuro. Il 63% delle vittime ha subito l’encryption dei dati. Il 43% delle aziende italiane ha pagato un riscatto per poter tornare a lavorare.

Con queste premesse, non farti cogliere impreparato dai rischi che si incontrano quotidianamente lavorando con il Web. Come MSP ci occupiamo in toto della sicurezza della tua attività, mettendo in campo tutte le misure di protezione necessarie per farti lavorare in tranquillità.

2

Analisi delle vulnerabilità

Le reti informatiche sono in continua evoluzione e necessitano di un lavoro costante per il mantenimento di un adeguato livello di sicurezza.

Una dettagliata e quotidiana analisi delle vulnerabilità della tua rete ci permetterà di individuare i suoi fattori di rischio e i suoi punti critici, offrendoti al contempo un preciso piano di lavoro per intervenire tempestivamente nella messa in sicurezza.

Sicurezza perimetrale

Lavorare sul web comporta un continuo scambio di informazioni tra l’interno della tua azienda e il mondo esterno, quindi crea anche la possibilità di ricevere file potenzialmente pericolosi. Un controllo aggiornato del flusso dei dati permette alla tua azienda di mitigare il rischio di trovarsi di fronte a virus, malware e altri tipi di attacchi informatici. Con la nostra soluzione costruiamo un “muro” di difesa attorno alla tua attività digitale, in modo tale da bloccare l’accesso a file o richieste sospette prima che possano creare danni alla tua rete.

3
MArnet 12

Le tue credenziali sono al sicuro?

Ogni giorno utilizziamo decine di servizi che richiedono username e password e proprio a causa di questa frequenza di utilizzo può succedere che finiscano nelle mani sbagliate. Secondo alcuni recenti studi, 4 persone su 10 hanno subito una violazione dei propri dati personali online nell’ultimo anno e capita sempre più spesso che questi vengano messi in vendita nel Dark Web, dando la possibilità a qualunque malintenzionato di accedere al proprio spazio digitale personale o professionale. Conosci fino in fondo i rischi che correresti se fossi vittima di tale pratica?

I tuoi dati sono in pericolo? Contattaci subito e lo verifichiamo.