Non aspettare che la tua azienda si fermi. Prepariamo un piano B, insieme

Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se la tua attività si fermasse? Un imprevisto di natura tecnica, un attacco hacker o un disastro naturale potrebbero causarti un fermo prolungato, con annessi costi economici e produttivi. Non aspettare che accada! Disporre di un piano B è una garanzia sulla tua attività.

12

Backup in cloud

La sicurezza dei tuoi dati è fondamentale nel competitivo mercato di oggi. Disporre di una copia in luogo sicuro, anche al di fuori del tuo perimetro fisico, è ormai necessario per affrontare gli attacchi informatici che possono mettere a rischio il patrimonio informativo della tua azienda e di conseguenza anche la sua operatività. 

Business Continuity & Disaster Recovery

Un piano di Business Continuity e Disaster Recovery è fondamentale per aumentare la sicurezza e la tranquillità della tua azienda, perché ti permette di preparare in anticipo la soluzione ai problemi che potrebbero presentarsi durante il tuo ciclo lavorativo. Non aspettare che accada il disastro: un attacco hacker, un incendio o un’alluvione possono mettere in seria difficoltà la tua azienda; con il nostro piano di ripristino, la tua impresa tornerà operativa in pochissimo tempo, minimizzando i costi e i danni derivanti da un stop delle attività.

8