Gent.le Cliente,

la legge di bilancio 2018 ha previsto, con decorrenza 01-01-19, l'obbligo di emissione e trasmissione delle fatture per cessione di beni e per prestazioni di servizio tra operatori nazionali in modalità elettronica.

Le fatture elettroniche saranno pertanto inviate / ricevute esclusivamente utilizzando il Sistema Di Interscambio (SDI) e secondo il formato previsto dalla normativa.

Al fine di poter adempiere al sudetto invio vi chiediamo il Vostro codice SDI o eventuale indirizzo di posta PEC.

SDI: _________________________

PEC:_________________________

Vi inviamo il ns.codice Univoco (SDI):  M5UXCR1

Chiediamo di prendere nota di tale comunicazione aggiornando le Vs anagrafiche cliente e rispondere a questa email.

Ringraziamo della cortese collaborazione, con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

 

 

 

Torna alle promozioni

Marnet Informatica

Lavoriamo in ambito IT dal 2000. Ci occupiamo da sempre delle esigenze dei nostri clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l'evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.

Crediamo nel rapporto di fiducia che instauriamo con i nostri clienti. Ci piace coccolarli seguendoli da vicino. Forniamo un approccio consulenziale ponendoci l'obbiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
Amiamo vedere un cliente soddisfatto del proprio investimento e crediamo nella nostra capacità di supportarlo.

Siamo certi che un cliente soddisfatto vale molto più di tanta pubblicità e quindi non ci poniamo l'obbiettivo di fare grandi numeri, ma di avere sempre clienti soddisfatti!

Non aspettare.
Vieni a conoscerci e non te ne pentirai!

I Nostri Servizi