La perdita dei dati da hard disk o altri supporti di memorizzazione non è così infrequente. Guasto hardware, virus informatici, eventi naturali, errori umani sono tutte cause che possono provocare l'indisponibilità dei dati.

Se hai perso importanti informazioni aziendali o private molto probabilmente esse possono essere recuperate affidandosi ad un servizio serio e competente di recupero dati.
Marnet Informatica a Vicenza, grazie alla partnership con Kroll Ontrack, leader nel mercato data recovery da oltre 20 anni, ti offre servizi di recupero dati professionali per il ripristino di informazioni di lavoro o personali.

Consegnandoci il supporto danneggiato nel giro di pochi giorni e a seconda dell'urgenza di recupero potrai tornare in possesso delle tue preziose informazioni senza doverti preoccupare di nessuna procedura in quanto il processo è interamente gestito da noi.
Non importa quale sia il supporto o il sistema operativo, l'importante è, in caso di malfunzionamento del disco, spegnere il PC e scollegare il cavo di alimentazione elettrica senza tentare o far tentare alcun tipo di intervento (es. apertura del supporto).
Solo in questo modo non si compromette la possibilità di ripristinare le informazioni mantenendo intatta la probabilità di successo nel recupero dei dati.

Hai perso i tuoi dati?
Ti offriamo un servizio di recupero professionale

Richiedi informazioni

Sono a conoscenza che i dati acquisiti con il presente modulo e-mail saranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 in materia di trattamento dei dati personali