La Soluzione Antispam Professionale di Marnet

"Perché ogni minuto risparmiato è un minuto guadagnato"

Ognuno di noi ha riscontrato nella propria azienda problemi di Spam, mail pubblicitarie indesiderate che arrivano quotidianamente, che ogni giorno ci fanno perdere molto tempo prezioso, che creano del traffico inutile sovraccaricando la rete.

Quanto tempo avete sprecato per eliminare lo spam?
Marnet
ha la soluzione ideale per la Vs. azienda, "Antispam Professionale di Marnet" permette a qualsiasi realtà aziendale di proteggere le proprie caselle mail da Spam, virus e altri allegati pericolosi, facendoVi così risparmiare molto tempo prezioso.
Marnet propone il proprio servizio Antispam, attraverso una soluzione efficace, senza onerosi investimenti, senza interventi presso la Vs. sede e senza modifiche al Vs. mail server, sia esso interno alla vostra azienda o presso un fornitore.

Il nostro servizio Antispam è altamente tecnologico, ed utilizza svariate procedure per l'identificazione dello spam. Tra i principali criteri possiamo citare la catalogazione utilizzando specifici database, la verifica dell'indirizzo IP del mittente, l'analisi degli allegati che potrebbero contenere codice dannoso, il controllo Bayesiano, l'assegnazione di punteggi di tipo Euristico e l'analisi di reputazione del mittente.

Come funziona?

Il nostro Servizio Antispam si interpone tra internet ed il Vostro server di posta elettronica, filtra i messaggi in arrivo ed inoltra automaticamente al vostro server solo i messaggi di posta considerati attendibili.

VANTAGGI
A differenza di altre soluzioni il nostro servizio viene proposto e configurato in base al numero di domini del cliente e non in funzione del numero di caselle postali. In questo modo garantiamo la sicurezza di tutto il dominio che ci viene affidato senza limitazioni sul numero di utenti configurati sul vostro mail server.

MAGGIORE SICUREZZA
Tutti i messaggi contenenti virus vengono eliminati direttamente senza alcuna possibilità che possano raggiungere ed attaccare il Vostro server di posta.
Inoltre con una opportuna configurazione del Vostro firewall aumenterete ulteriormente il livello di sicurezza della Vostra rete permettendo l'accesso ai servizi SMTP del mail server solo dalla nostra soluzione filtrata. Questo eliminerà la possibilità di finire in Black-List o di risultare degli Open-Relay per i servizi di verifica dei mail server.

CONFIGURAZIONE
Il filtro dei vostri messaggi di posta elettronica, da parte del nostro Servizio Antispam, avviene reindirizzando i record MX del vostro dominio di posta verso i nostri server. E' sufficiente informare il proprio provider o chi gestisce per Voi i DNS, affinché effettuino le modifiche per rendere la soluzione operativa in poche ore.

QUARANTENA
Il nostro servizio vi invierà quotidianamente delle mail con la lista dei messaggi che sono considerati spam, ma che potrebbero essere dei falsi positivi. In caso di falsi positivi l'utente avrà la possibilità di rilasciare l'email che verrà quindi considerata attendibile.

Siamo certi che il nostro prodotto può risolvere il Vostro problema, per questo Vi proponiamo di testare GRATUITAMENTE il nostro servizio per 30 giorni.

Richiedi informazioni

Sono a conoscenza che i dati acquisiti con il presente modulo e-mail saranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 in materia di trattamento dei dati personali